Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione di Daniela Rossi edito da CEDAM
Bassa reperibilità

Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2003
EAN:

9788813246655

ISBN:

881324665X

Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.87€ 12.50
Risparmi:€ 0.63(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Il messaggio pubblicitario italiano del Novecento nel manifesto, nel cinema e nella televisione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Pubblicità in ItaliaDi T. Alex-26 gennaio 2012

Daniela Rossi racconta l'evoluzione del messaggio pubblicitario in Italia dai primi del Novecento fino ad oggi. Si parte dalla cartellonistica dei grandi grafici passando per la storica stagione del Carosello per arrivare alla pubblicità come oggi la conosciamo. Ma non solo perché viene dato spazio anche alla pubblicità nel cinema.