Le merende di mamma papera. Pani, torte, ciambelle, biscotti, pizzette e molto altro per bimbi e ragazzi di Alessandra Scollo edito da Malvarosa

Malvarosa

9 luglio 2014

Argomento:
Cucina di cuochi celebri e della televisione

Descrizione Le merende di mamma papera. Pani, torte, ciambelle, biscotti, pizzette e molto altro per bimbi e ragazzi

Le ricette di Alessandra Scollo danno a tutte le mamme, anche alle meno esperte, l'opportunità di realizzare con le proprie mani snack golosi e dal sicuro successo. Soffici brioches, fragranti focaccine, deliziosi dolcetti alla frutta e al cioccolato diventano protagonisti delle pause pomeridiane, delle feste e degli intervalli a scuola. Attraverso un'articolata sezione introduttiva dedicata agli impasti l'autrice offre suggerimenti per ottenere sempre risultati impeccabili, dando alle mamme l'opportunità di deliziare i propri figli in tutta sicurezza e, perché no, regalare anche ai più grandi una gustosa coccola quotidiana.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile