€ 19.00€ 20.00
    Risparmi: € 1.00 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il merchandising come contratto sportivo

Il merchandising come contratto sportivo

di Santa D'Innocenzo


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: novembre 2010
  • EAN: 9788813299569
  • ISBN: 8813299567
  • Pagine: VIII-156

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Cedam
La funzione adempiuta dal marchio nell'economia di mercato è fondamentale: rende riconoscibili le imprese e le loro attività produttive e commerciali rispetto a quelle dei concorrenti. Attraverso il contratto di merchandising si rende possibile svincolare il marchio non solo dal prodotto, ma anche dall'azienda che lo ha originariamente imposto sul mercato. Il presente lavoro traccia un quadro generale del contesto in cui tale prassi negoziale si è sviluppata negli anni, delineando caratteristiche e specificità del contratto, con una speciale attenzione all'ambito sportivo, nel quale viene assai spesso utilizzato.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Il merchandising come contratto sportivo acquistano anche TJ. Johannesburg fotografie 1948-2010-Doppia negazione. Ediz. illustrata di David Goldblatt € 67.91
Il merchandising come contratto sportivo
aggiungi
TJ. Johannesburg fotografie 1948-2010-Doppia negazione. Ediz. illustrata
aggiungi
€ 86.91