Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi

a cura di

G. Dall'Ara

Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2016
EAN:

9788820421472

ISBN:

882042147X

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi

Il mercato turistico cinese potrebbe essere la grande occasione per il turismo italiano. I numeri, i ritmi di sviluppo, le tendenze, tutto sembra confermarlo. Ma i risultati, gli arrivi, le presenze, l'indotto economico, non sono ancora soddisfacenti. Il libro analizza le opportunità del mercato cinese per il sistema di offerta italiano e individua gli ostacoli al suo sviluppo, proponendo linee di marketing e buone prassi per avere successo nel mercato turistico cinese. Molto può essere fatto dagli enti pubblici e moltissimo dagli operatori privati (albergatori, ristoratori, agenti di viaggio, consorzi) in termini di prodotto, comunicazione, promozione e marketing online. Il manuale, ricco di consigli, casi concreti e testimonianze di chi vive quotidianamente l'esperienza del turismo cinese, si rivolge agli operatori del turismo e dell'ospitalità, agli enti turistici, agli studenti e agli esperti di turismo. È un invito a conoscere meglio questo mercato, ad assumere un atteggiamento attivo, a ripensare alla propria proposta e recuperare lo spirito pionieristico che ha fatto del nostro paese una delle mete turistiche leader nel mondo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti