€ 25.50€ 30.00
    Risparmi: € 4.50 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

di A. Perrucci, G. Richeri (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Studi e ricerche
  • A cura di: A. Perrucci, G. Richeri
  • Data di Pubblicazione: maggio 2003
  • EAN: 9788815093677
  • ISBN: 8815093672
  • Pagine: 396

Descrizione del libro

Un gruppo di studiosi di diversi paesi si è trovato a dover mettere a punto una metodologia comune d'analisi per arrivare a conclusioni comparabili: si tratta di un risultato notevole perché non sono disponibili analisi di questo tipo. Di particolare interesse è il confronto dei quadri legislativi e regolamentari vigenti nelle cinque principali economie europee, che si affianca e accompagna l'analisi più strettamente economica. I risultati della ricerca confermano la struttura oligopolistica del mercato televisivo e indicano come in altri paesi, oltre all'Italia, si arrivi a un vero e proprio duopolio.


Ultimi prodotti visti