Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo edito da Il Mulino

Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
9 maggio 2003
EAN:

9788815093677

ISBN:

8815093672

Pagine:
396
Acquistabile con la

Descrizione Il mercato televisivo italiano nel contesto europeo

Un gruppo di studiosi di diversi paesi si è trovato a dover mettere a punto una metodologia comune d'analisi per arrivare a conclusioni comparabili: si tratta di un risultato notevole perché non sono disponibili analisi di questo tipo. Di particolare interesse è il confronto dei quadri legislativi e regolamentari vigenti nelle cinque principali economie europee, che si affianca e accompagna l'analisi più strettamente economica. I risultati della ricerca confermano la struttura oligopolistica del mercato televisivo e indicano come in altri paesi, oltre all'Italia, si arrivi a un vero e proprio duopolio.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti