Mercato concorrenza regole (2008) vol.2
- Editore:
Il Mulino
- Data di Pubblicazione:
- 6 novembre 2008
- EAN:
9788815123008
- ISBN:
8815123008
- Pagine:
- 193
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici
Acquistabile con la
Descrizione Mercato concorrenza regole (2008) vol.2
La rivista è nata nel 1999 per indagare e discutere contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. Un'attenzione particolare viene dedicata alla tutela della concorrenza e alla regolamentazione, che sono diventate terreno di dibattito sul ruolo dello Stato nell'economia. La rivista, che si propone di integrare la logica giuridica e quella economica, analizza la disciplina antimonopolistica e gli interventi regolatori, collocandosi all'incrocio tra riflessioni teoriche, ridefinizione degli assetti politico-istituzionali e azioni dei policy-makers.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 23.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti