Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa di Vania Vigolo edito da Giuffrè
libro più venduto
Bassa reperibilità

Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa

Editore:

Giuffrè

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788814173066

ISBN:

8814173060

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa

Cogliere le opportunità nei mercati emergenti sembra essere diventato un imperativo reiterato da politici, manager, consulenti, mass media e persone comuni. Ma quali sono i mercati emergenti verso cui le imprese farebbero bene a concentrare i propri sforzi di internazionalizzazione? Come si colloca il Sud Africa in questo contesto? Le conoscenze di marketing consolidate nei mercati maturi possono essere replicate nei mercati emergenti o bisogna, almeno in parte, rivederne i paradigmi? Quali metodi di indagine possono essere utilizzati per comprendere l'immagine dei prodotti italiani tra i consumatori sudafricani e indirizzare al meglio le risorse delle imprese? A partire da tali domande si sviluppa la ricerca presentata in questo libro, che intende riflettere su alcuni punti di forza e criticità per il brand "made in Italy".

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Mercati emergenti per i prodotti italiani. Prospettive dal Sud Africa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti