Mendicante d'amore di Maurizio Picariello edito da Edizioni Il Papavero

Mendicante d'amore

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788896847114

ISBN:

8896847117

Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 6.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Complimenti a Maurizio Picariello….. Di S. Carmela-13 ottobre 2010

Mendicante d’amore: un libro letto tutto di un fiato, consapevole di non comprendere tutto alla prima lettura ma tanta era la voglia di conoscere l’IO innamorato del poeta. Sono rimasta piacevolmente colpita dal linguaggio semplice e allo stesso tempo elaborato, dall’idea di amore infinito che si vive con e per una donna, una madre, un’amica e con la vita in generale. Consiglio la lettura del libro a tutti così da avere una visione di quanto è bello e suggestivo l’amore in tutte le sue forme.

mendicante d'amoreDi f. virginia-11 ottobre 2010

L’amore,quale elemento principale dell’ultimo lavoro di Maurizio Picariello viene raffigurato in tutte le sue forme, principalmente come l’essenza dell’uomo e responsabile della sua vitalità. L’amore casto contrapposto al desiderio,che dà tanto ma toglie troppo,che riempie la vita ma in un attimo è in grado di distruggerla;quello stesso sentimento che a volte chiede di pagare un conto troppo alto ad un’anima resa oramai impotente e fragile. L’autore tuttavia rende nota la certezza del fatto che senza amore un uomo non può vivere e quindi si rende tutta la vita mendicante d’amore. Scritto in modo assolutamente accessibile a tutti, lo consiglio vivamente.

Mendicante d'amoreDi C. iOLANDA-22 settembre 2010

Che dire di questo libro... descrive l'amore con dei sentimenti profondi che partono dal cuore, ispirando tormenti e gioieè molto sentito, nel leggerlo ognuno di noi prova emozioni vissute,consigliato a tutti

Sinestesie Di d. donatella-26 agosto 2010

Un intrigante connubio tra la delicatezza dei sentimenti e dei versi struggenti e le suggestioni erotiche delle immagini crea nel lettore una miscellanea di sensazioni che lo fanno naufragare nell’intimo dell’emozione più grande che un uomo possa vivere: l’amore.

amore...Di p. maurizio-26 agosto 2010

grande libro di poesie d'amore. dell'amore sofferto e trascurato, dell'amore rubato e non corrisposto. nostalgia e rinascita mescolate insieme...