Mele bianche di Jonathan Carroll edito da Fazi

Mele bianche

Editore:

Fazi

Collana:
Tascabili
Data di Pubblicazione:
8 novembre 2007
EAN:

9788881128976

ISBN:

8881128977

Pagine:
297
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Mele bianche

Raccontare un romanzo di Jonathan Carroll è impossibile. Le sue trame nascondono una visione profonda e originale della vita e dell'umanità, ideale punto d'incontro tra fantascienza e filosofia. Vincent Ettrich è a cena con la sua nuova ragazza, Coco, quando incontra Bruno Mann, un suo collega che non vedeva da tempo. In quel momento riceve una chiamata che lo mette al corrente della recente morte di Bruno. Vincent ha un tracollo: si trova davanti a un uomo morto? Improvvisamente si sveglia a letto con Coco. Era solamente un incubo. Accarezzandole i capelli, però, nota sul suo collo una strana macchia che non aveva mai visto prima. Avvicinandosi si rende conto che è un tatuaggio, un nome: Bruno Mann.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Mele biancheDi M. Giada-2 novembre 2010

Un inizio davvero promettente che ti fa venir voglia di sapere la fine, ma verso metà che succede? Non so si è perso, sconclusionato.

Mele biancheDi R. Maria-2 novembre 2010

Grazie, signor Carroll: adesso, quando mi chiedono qual è il peggior libro che abbia mai letto, so cosa rispondere. Quasi 300 pagine di nulla, gonfiate a botte di ghirigori surrealisti e sproloqui sul senso della vita. Una presa in giro del lettore.

recensioneDi G. Filippo-25 giugno 2008

Libro piacevole da leggere, con continui cambi di situazione che tengono sempre alta l'attenzione.