Meglio donna che male accompagnata di Geppi Cucciari edito da Kowalski

Meglio donna che male accompagnata

Editore:

Kowalski

Collana:
Narrativa
Data di Pubblicazione:
15 settembre 2008
EAN:

9788874960392

ISBN:

8874960395

Pagine:
229
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Meglio donna che male accompagnata

Tre amiche. Tutte sarde. Tutte single. Lucia, capace di parlare in tribunale come di attaccare una mensola o di ricamare a punto croce; Stefania, che fa la giornalista letteraria ed è la "stronza magra" delle tre; Geppi, che da qualche tempo sta realizzando il suo sogno di fare l'attrice. La loro vita sembra scorrere (quasi) normalmente fino all'arrivo di una lettera dall'aspetto anonimo, che all'apertura si rivela più pericolosa di un pacco bomba: l'invito al matrimonio di un'amica d'infanzia, quella che sembrava avere meno chance. Così loro dovranno subire l'onta terribile di tornare in Sardegna e presentarsi di fronte a tutto il paese senza un uomo al fianco che sostenga il passo malfermo dopo un'intera cerimonia sui tacchi alti!

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

EsilaranteDi F. ELVIRA -22 aprile 2012

Geniale. Geppi Cucciari è geniale. Donna intelligente, ma che sa far ridere. Un libro semplice e carico di cose quotidiane, quel quotidiano che noi tutti viviamo. Nel libro lei fa slalom e peripezie. Una storia divertente ma che fa riflettere. Tre amiche alle prese con la vita, tre amiche che lottano con i luoghi comuni

Disarmante simpatia!Di B. Rosanna-25 maggio 2011

Questo libro, che ho letto ormai qualche anno fa, mi è rimasto impresso per la disarmante simpatia di Geppi Cucciari. Una donna alle prese con la vita di tutti i giorni che fa riflessioni sulla vita e sugli uomini che la circondano, giungendo alla conclusione che sia meglio essere donna che male accompagnata!

Meglio donna...Di d. sonia-9 febbraio 2011

Non me l'aspettavo! Insomma sono una di quelle che crede che i comici debbano limitarsi a fare i comici, senza necessariamente scrivere le loro battute perché se non le recitano dal vivo, non faranno ridere a nessuno. E invece Geppi Cucciari mi ha stupita.

Meglio donna...Di D. Sonia-5 febbraio 2011

Geppi mi ha stupita. Mi ha divertita tantissimo, leggevo le sue parole e immaginavo me le stesse raccontando lei in uno dei suoi interventi zelig-iani, e ridevo ridevo ridevo... E' in gamba, racconta una storia che potrebbe essere la storia di ognuna di noi e delle nostre amiche e ne sottolinea gli aspetti più divertenti. E noi che ci riconosciamo soprattutto in quelli non possiamo che riderne!

Meglio donnaDi I. Filomena-7 novembre 2010

Geppi Cucciari sa come far divertire alla tv. E qui, sulla carta, ci riesce inaspettatemnte davvero bene. Pagine di risate rilassate assicurate.

lettura piacevoleDi s. luca-22 ottobre 2010

Non nascondo di essere segretamente innamorato di Geppi! Questo libro si legge tutto d'un fiato... Divertente e riflessivo descrive la vita di giovani donne alle prese con la vita frenetica di tutti i giorni..