€ 14.40€ 15.00
    Risparmi: € 0.60 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi
Consegna prevista dopo Natale In ritardo con i regali? Scopri i nostri Buoni Regalo da stampare o da inviare per e-mail.
Quantità:
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La mediazione editoriale

La mediazione editoriale

di A. Cadioli, E. Decleva, V. Spinazzola (a cura di)


  • Editore: Lampi di Stampa
  • A cura di: A. Cadioli, E. Decleva, V. Spinazzola
  • Data di Pubblicazione: settembre 2000
  • EAN: 9788848801119
  • ISBN: 8848801110
  • Pagine: 144
Posizione 65° in Industria della comunicazione
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La storia dell'editoria sta lentamente diventando uno snodo cruciale per la comprensione delle dinamiche culturali e letterarie della civiltà occidentale: la mediazione rappresentata dal mercato e dai suoi attori ha infatti influssi decisivi nella circolazione del pensiero e nei suoi effetti sulla società. Ma quanti sono i modi della storia dell'editoria? Tantissimi, a leggere i saggi degli studiosi chiamati a contribuire al volume, realizzato in collaborazione con la Fondazione Mondadori. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Il Saggiatore, 1999 (Il Saggiatore / Fondazione Mondadori) ISBN 88-428-0806-7

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La mediazione editoriale acquistano anche Nella palpebra interna. Percorsi novecenteschi tra poesia e arti della visione di Riccardo Donati € 24.00
La mediazione editoriale
aggiungi
Nella palpebra interna. Percorsi novecenteschi tra poesia e arti della visione
aggiungi
€ 38.40


Ultimi prodotti visti