€ 20.00€ 25.00
    Risparmi: € 5.00 (20%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata solo 2 pz.
Offerta realizzata in ottemperanza alla Legge n. 128 del 27/07/2011 (Art. 2, Comma 5, Lettera f) poi modificata dalla Legge n. 15 del 13/02/2020

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Media, politica e società: le tecniche di ricerca

Media, politica e società: le tecniche di ricerca

di Emiliana De Blasio, Mario Quaranta, Mauro Santaniello


  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2017
  • EAN: 9788843085651
  • ISBN: 8843085654
  • Pagine: 266
  • Formato: brossura

PromozionePromozione Outlet libri
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Come si studiano i media e le politiche pubbliche? In che modo si analizzano i dati secondari? Come si fa un'intervista in profondità? Che cos'è l'approccio mixed methods? Il volume fornisce una guida pratica alla ricerca sui fenomeni sociali, politici e della comunicazione, con un taglio multidisciplinare e plurale. Gli autori non discutono la dimensione epistemologica o concettuale, ma illustrano gli strumenti di base per capire e usare le tecniche utili al ricercatore, al professionista chiamato a svolgere un lavoro di indagine sul campo e alle studentesse e agli studenti impegnati in ricerche empiriche nell'ambito della sociologia, della scienza politica e dei media studies.

Tutti i libri di Emiliana De Blasio

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Media, politica e società: le tecniche di ricerca acquistano anche Sdoppiamento. Una prospettiva nuova per l'Europa di Sergio Fabbrini € 17.10
Media, politica e società: le tecniche di ricerca
aggiungi
Sdoppiamento. Una prospettiva nuova per l'Europa
aggiungi
€ 37.10