€ 22.50€ 25.00
    Risparmi: € 2.50 (10%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 57 ore e 25 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 27 agosto Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Media, politica e società: le tecniche di ricerca

Media, politica e società: le tecniche di ricerca

di Emiliana De Blasio, Mario Quaranta, Mauro Santaniello


Disponibilità immediata
  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2017
  • EAN: 9788843085651
  • ISBN: 8843085654
  • Pagine: 266
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Come si studiano i media e le politiche pubbliche? In che modo si analizzano i dati secondari? Come si fa un'intervista in profondità? Che cos'è l'approccio mixed methods? Il volume fornisce una guida pratica alla ricerca sui fenomeni sociali, politici e della comunicazione, con un taglio multidisciplinare e plurale. Gli autori non discutono la dimensione epistemologica o concettuale, ma illustrano gli strumenti di base per capire e usare le tecniche utili al ricercatore, al professionista chiamato a svolgere un lavoro di indagine sul campo e alle studentesse e agli studenti impegnati in ricerche empiriche nell'ambito della sociologia, della scienza politica e dei media studies.

I libri più venduti di Emiliana De Blasio

Tutti i libri di Emiliana De Blasio

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Media, politica e società: le tecniche di ricerca acquistano anche Sociologia dei mass media di Michele Sorice € 26.10
Media, politica e società: le tecniche di ricerca
aggiungi
Sociologia dei mass media
aggiungi
€ 48.60