I media e la new economy. La sfida digitale di Giandomenico Celata edito da Guerini e Associati
Discreta reperibilità

I media e la new economy. La sfida digitale

Collana:
Alf@net
1 gennaio 2000

Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Descrizione I media e la new economy. La sfida digitale

Televisione, cinema ed editoria sono attività economiche e culturali sempre più intrecciate. A dispetto della loro apparente conflittualità, esse hanno registrato percorsi economici e sociali assolutamente simili. Per tutte e tre l'innovazione tecnologica ha costituito un elemento decisivo e strategico. Prima l'editoria, poi il cinema e la televisione, sono esplosi a cavallo tra Novecento e Duemila, coinvolgendo in un'unica megafunzione mediatica anche l'informatica e le telecomunicazioni. È la new economy, come molti la chiamano. L'obiettivo di questo libro è quello di tracciare i contorni di un cambiamento che vede la comunicazione riempire di sé tutti i settori industriali, anche i più distanti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro I media e la new economy. La sfida digitale