Buona reperibilità
Media logic. La logica dei media
- Editore:
Armando Editore
- Collana:
- I classici della comunicazione
- A cura di:
- R. Marini
- Data di Pubblicazione:
- 10 Maggio 2018
- EAN:
9788869923876
- ISBN:
8869923878
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Media logic. La logica dei media
In questo volume del 1979, i due autori elaborano l'impianto teorico di uno dei più fortunati concetti del campo degli studi sui mezzi di comunicazione, quello di media logic. Illustrano, con una prospettiva innovativa, i vari aspetti e processi dell'impatto dei media sulla vita sociale, specialmente sul modo in cui le persone vedono la realtà. Nella loro visione, i media sono diventati istituzioni sociali la cui logica ha permeato le altre istituzioni, come la famiglia e la politica. Dalla tecnologia all'intrattenimento, la logica e il potere dei media si trasformano in cultura della società.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 6-7 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti