€ 26.88€ 28.00
    Risparmi: € 1.12 (4%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Media e comunicazione

Media e comunicazione

di Paddy Scannell


Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Sociologia
  • Traduttore: Splendore S.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2008
  • EAN: 9788815126597
  • ISBN: 8815126597
  • Pagine: 296
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Media e comunicazione acquistano anche Media e società nel mondo contemporaneo di Lyn Gorman € 24.22
Media e comunicazione
aggiungi
Media e società nel mondo contemporaneo
aggiungi
€ 51.10


Ultimi prodotti visti