Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 22 ore e 36 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 26 aprile   Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Media e comunicazione

di Paddy Scannell

Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Sociologia
  • Traduttore: Splendore S.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2008
  • Formato: brossura

Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Media e comunicazione acquistano anche Children's voices. Etnicità e bullismo nella scuola   € 20.40
Media e comunicazione
Children's voices. Etnicità e bullismo nella scuola