Media e comunicazione

Editore:

Il Mulino

Traduttore:
Splendore S.
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788815126597

ISBN:

8815126597

Pagine:
296
Formato:
brossura
Argomenti:
Sociologia, Studi sulla comunicazione
Acquistabile con o la

Media e comunicazione di Paddy Scannell

Descrizione libro

Un manuale sui fenomeni comunicativi e mediatici che si voglia completo, oltre a proporre una riflessione sul rapporto tra media e audience di massa, deve fornire approfondimenti sul rapporto tra comunicazione e interazione, linguaggio, razionalità. È la prospettiva adottata in questo volume, che presenta una rassegna ragionata delle principali teorie sui media e la comunicazione, ordinate non solo in senso cronologico ma anche per approcci. Punti di forza del testo la ricchezza degli argomenti affrontati, e i precisi riferimenti ai contesti storico-culturali e alle vicende biografiche entro cui sono nate e si sono sviluppate le teorie delle comunicazioni di massa.

€ 26,60 € 28,00
Risparmi: € 1,40 (5%)
Spedizione GRATUITA
Disponibilità immediata
Consegna gratuita 25-27 febbraio
oppure ordina entro 19 ore e 19 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 21 febbraio
servizio Prenota Ritiri su libro Media e comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti