Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 2000
- EAN:
9788846421012
- ISBN:
8846421019
- Pagine:
- 136
- Argomento:
- Industria dello sport e del tempo libero
Descrizione Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale
La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile