Maximum Ride vol.1 di James Patterson, NaRae Lee edito da Edizioni BD

Maximum Ride vol.1

Editore:

Edizioni BD

Traduttore:
Di Giampietro P.
Data di Pubblicazione:
30 luglio 2009
EAN:

9788861234253

ISBN:

8861234259

Pagine:
246
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Maximum Ride vol.1

Anche se sembra una ragazzina come tutte le altre, la quattordicenne Maximum Ride sa cosa si prova a stare al di sopra del mondo. infatti, lei e i componenti del suo "stormo" - Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel - non sono come gli altri teenager: hanno le ali. E volano. Per qualcuno potrebbe essere un sogno diventato realtà, ma per lo stormo è un incubo terribilmente concreto da quando una struttura segreta, chiamata "la scuola", è uscita dall'ombra e ha rapito la più piccola del gruppo Max e i suoi amici sono disposti a tutto pur di salvarla, ma basterà il tempo? Una nuova avventura di Maximum Ride scritta appositamente da James Patterson, l'autore della serie originale campione d'incassi, per la prima volta trasformata in un manga!

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Wow, che bello!Di b. stella-3 gennaio 2012

Una graphic novel di tutto rispetto, che vede la collaborazione di James Patterson e di NaRae Lee, che ha saputo riversare nei suoi disegni la suspance e il senso d'avventura di questa storia appassionante. Sicuramente la serie a fumetti avrà lo stesso successo della saga scritta da Patterson: se lo merita!

Wow, che manga!Di g. caparvi-29 maggio 2011

Un bel manga che racconta, con l'aggiunta di immagini molto belle ed afficaci, la storia di Maximum Ride e dei suoi compagni di avventura. Cinque ragazzi nati in laboratorio, con un dna modificato che li rende per il 98 per cento umani e per il 2 per cento uccelli.

Maximum RideDi F. Francesca-7 agosto 2010

Maximum Ride, Max, la protagonista del libro anonimo per ragazzi, diventa un manga. Una storia originale, non presente nei volumi ma comunque legata al filone principale. Belli i disegni, anche se Max sembra aver ben più di 14 anni..