Il massimo dei giocattoli. I 100 giocattoli che hanno segnato una generazione (anni '80)
- Editore:
How2
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2016
- EAN:
9788893058957
- ISBN:
8893058952
- Pagine:
- 128
Acquistabile con la
Descrizione Il massimo dei giocattoli. I 100 giocattoli che hanno segnato una generazione (anni '80)
Questo è un testo che espone le basi e le regole della comunicazione multimediale legata all'entertainment e all'educational. Può essere fruibile da chiunque oltre che adottabile come compendio per l'insegnamento delle discipline accademiche insegnate presso le Accademie di Belle Arti ABPR35 (Regia, Produzione Audiovisiva, Sceneggiatura), ABPC67 (Comunicazione Pubblicitaria, Storia della pubblicità audiovisiva, Pubblicità televisiva), ABPC65 (Cinema) e ABPC66 (Nuovi Media) nonché negli Istituti Professionali a indirizzo dei Servizi Commerciali e della Comunicazione (secondo biennio e quinto anno). Al testo hanno collaborato: Daniele Rudoni (fumetto e animazione), Pierfrancesco Stenti (fumetto) e Paolo Fittipaldi (introduzione).
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti