La maschera di Belleville di Flavia Maria Macca edito da Ciesse Edizioni

1 gennaio 2012

Disponibile anche in E-Book

Descrizione La maschera di Belleville

Michelle Perrin, una studentessa universitaria di ventiquattro anni, sta correndo nel quartiere di Belleville a Parigi, cercando di sfuggire a un misterioso uomo mascherato che la sta inseguendo. Purtroppo, l'uomo la raggiunge e la rapisce. Cosa c'è dietro al rapimento di Michelle? Quale torbida storia? Il commissario Claude Roche e i due ispettori Alex Renard e Henry Rupert, si troveranno a dover districare un'imbrogliata matassa che li porterà a indagare all'interno di una grande industria farmaceutica di Parigi, la Paris Pharma e a fare i conti con una serie di omicidi seriali. Un romanzo che descrive i pericolosi percorsi e le deviazioni della mente umana, ai quali si intrecciano i sentimenti più veri: l'amore e l'amicizia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La maschera di Belleville