Il marketing in zootecnia. Gli strumenti per la promozione di mezzi e servizi destinati agli allevatori di Orlando Manetti edito da Il Sole 24 Ore Edagricole

Il marketing in zootecnia. Gli strumenti per la promozione di mezzi e servizi destinati agli allevatori

Data di Pubblicazione:
28 febbraio 2006
EAN:

9788850651894

ISBN:

8850651899

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing in zootecnia. Gli strumenti per la promozione di mezzi e servizi destinati agli allevatori

Le aziende zootecniche rappresentano in Italia la punta avanzata dell'imprenditoria agricola, dove si concentrano tecnologie all'avanguardia. In questo contesto è indispensabile una forte preparazione tecnica da parte del responsabile dell'allevamento e il suo costante contatto con numerosi tecnici che propongono, ognuno per le proprie competenze, mezzi, strumenti, servizi, innovazioni tecnologiche. È questo un mercato che vede numerosi protagonisti fra loro in competizione, dove è indispensabile saper metter in evidenza i punti di forza delle proprie proposte, evidenziando gli elementi di vantaggio nei confronti della concorrenza. Un compito difficile, che la conoscenza delle regole del marketing può rendere più agevole.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti