Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Marketing e management
- Data di Pubblicazione:
- 1 aprile 2009
- EAN:
9788820341510
- ISBN:
8820341514
- Pagine:
- 200
- Argomento:
- Industria turistica
Acquistabile con la
Descrizione Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
La ricerca del corretto approccio al mercato costituisce un obbligo per tutte le imprese, tutte le associazioni e tutti gli enti che hanno beni e servizi da proporre ai consumatori. Il settore turistico, in tutte le sue componenti, deve entrare in quest'ottica. Non solo gli operatori privati, ma anche i ge-stori di musei, di eventi e di città devono ripensare la loro offerta in termini di prodotto. Questo volume costituisce un approccio semplice e pratico all'argomento.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti