Marketing, turismo e ambiente. Per un approccio multidisciplinare al marketing dei servizi turistici di Gilberto Borzini edito da Giappichelli

Marketing, turismo e ambiente. Per un approccio multidisciplinare al marketing dei servizi turistici

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788834891278

ISBN:

8834891279

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Marketing, turismo e ambiente. Per un approccio multidisciplinare al marketing dei servizi turistici

- Prefazione.
- Premessa.
- Etologia & Turismo.
- La distribuzione del prodotto turistico.
- Quando il Marketing funziona.
- La struttura del costo del prodotto turistico.
- Le principali Teorie sui Servizi.
- La trasformazione del concetto di marketing e il ruolo dell'Impresa.
- Il servizio.
- Il Marketing mix.
- Marketing dei servizi turistici.
- Marketing operativo.
- Marketing per imprese alberghiere.
- Turismo sostenibile.
- Missione aziendale, Visione aziendale, Manuale della qualità.
- L'organizzazione del settore turistico.
- Il fenomeno della Globalizzazione e l'integrazione fra società di servizi.
- Case-Histories & Zero Budget Marketing.
- La comunicazione come Leva di Successo in una strategia di Marketing Integrata.
- Bibliografia

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.63

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti