Alta reperibilità
Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 17 Aprile 2008
- EAN:
9788846476098
- ISBN:
8846476093
- Pagine:
- 112
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata
Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una necessità per rispondere alla competizione tra città, regioni e stati nell'attrazione di investimenti, ma anche come una possibilità di pensare la gestione del territorio in modo più rispettoso delle identità e delle vocazioni dei sistemi locali e più attento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione delle potenzialità dei suoi clienti-residenti.
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti