Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata di Marco Castellett, Marco D'Acunto edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata

Data di Pubblicazione:
17 Aprile 2008
EAN:

9788846476098

ISBN:

8846476093

Pagine:
112
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata

Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una necessità per rispondere alla competizione tra città, regioni e stati nell'attrazione di investimenti, ma anche come una possibilità di pensare la gestione del territorio in modo più rispettoso delle identità e delle vocazioni dei sistemi locali e più attento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione delle potenzialità dei suoi clienti-residenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti