Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti di Savino Chiariello edito da Franco Angeli

Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti

Data di Pubblicazione:
13 marzo 2007
EAN:

9788846483744

ISBN:

884648374X

Pagine:
160
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing territoriale. Principi e tecniche operative per favorire lo sviluppo delle imprese e attrarre nuovi investimenti

Un lavoro per favorire un rapido apprendimento del marketing territoriale che, da alcuni anni, trova una crescente applicazione nell'azione di governo degli enti pubblici locali d'intesa con l'imprenditoria privata. Il libro è scritto con linguaggio facile, che ne rende piacevole la lettura e l'apprendimento. L'approccio è chiaramente pragmatico: l'evoluzione del concetto di marketing territoriale, lo studio del territorio e del mercato degl'investitori, la domanda di mercato e la concorrenza, il posizionamento dell'offerta, le motivazioni all'acquisto, la segmentazione del mercato degli investitori, le variabili del marketing-mix, la situazione degli investimenti esteri nel mondo, il piano strategico di marketing territoriale.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti