Marketing strategico vol.3 di Enrico Valdani, Fabio Ancarani edito da EGEA
Discreta reperibilità

Marketing strategico vol.3

I risultati delle strategie di marketing

Editore:

EGEA

Collana:
Reference
Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2009
EAN:

9788823832060

ISBN:

8823832063

Pagine:
200
Formato:
brossura
Argomento:
Competizione economica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing strategico vol.3

Senza misurare i risultati, ogni decisione e strategia di marketing non ha valore. Il volume propone un approccio originale di lettura del sistema delle marketing metrics. Il modello offre una prospettiva "reverse", partendo dalle metriche di risultato finale (ROMI, quota di mercato, vendite, profitto) per risalire alla costruzione di un dashboard sistematico delle metriche di marketing.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing strategico vol.3
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti