€ 32.30€ 38.00
    Risparmi: € 5.70 (15%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 20 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo mercoledì 12 dicembre Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing strategico

Marketing strategico

di Marcello Tedeschi


Disponibilità immediata
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Collana: Create
  • Data di Pubblicazione: agosto 2017
  • EAN: 9781307084986
  • ISBN: 1307084982
  • Pagine: IV-403
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  McGraw-Hill Education

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Dipartimento di comunicazione ed economia. Corso di laurea: marketing e organizzazione d'impresa. Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.

Tutti i libri di Marcello Tedeschi

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing strategico acquistano anche Corso di economia aziendale di Giuseppe Airoldi € 35.10
Marketing strategico
aggiungi
Corso di economia aziendale
aggiungi
€ 67.40


Ultimi prodotti visti