Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti di Sergio Cherubini edito da Franco Angeli

Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti

Data di Pubblicazione:
1997
EAN:

9788846402653

ISBN:

8846402650

Pagine:
272
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti

Il fenomeno sportivo costituisce oggi uno degli aspetti più rilevanti della vita sociale sia nei paesi evoluti che in quelli emergenti. A fronte di questa rilevanza sociale, però, deve esserci un adeguato sviluppo economico ed organizzativo per gestire al meglio un'"industria" che rappresenta la quinta attività per giro d'affari diretto o indotto. Concetti, metodologie e prassi nel campo del marketing possono dare un valido contributo al miglioramento del funzionamento di tutte le organizzazioni che gravitano intorno al mondo sportivo. Sergio Cherubini, docente universitario di marketing e consulente aziendale, intende proporre con questo volume un approccio sistematico e pratico al marketing sportivo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 23.76

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti