Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli
- Editore:
StreetLib
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2018
- EAN:
9788892598928
- ISBN:
8892598929
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli
Il mondo del commercio locale, e del retail in generale, sta attraversando un profondo cambiamento. Oggi non è più sufficiente avere un negozio o un locale per vivere dei proventi che ne derivano, è necessario trasformarsi in veri esperti di web marketing per trovare nuovi clienti e fidelizzarli. Lo scopo di questo libro è proprio questo: fornire al titolare, o gestore di un'attività locale come un bar, un ristorante, un negozio, le informazioni che gli consentano di confrontarsi ad armi pari con una nuova generazione di consumatori.
€ 12.34€ 12.99
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 7-8 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti