Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli di Roberto Pellizzari edito da StreetLib

Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli

Editore:

StreetLib

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2018
EAN:

9788892598928

ISBN:

8892598929

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli

Il mondo del commercio locale, e del retail in generale, sta attraversando un profondo cambiamento. Oggi non è più sufficiente avere un negozio o un locale per vivere dei proventi che ne derivano, è necessario trasformarsi in veri esperti di web marketing per trovare nuovi clienti e fidelizzarli. Lo scopo di questo libro è proprio questo: fornire al titolare, o gestore di un'attività locale come un bar, un ristorante, un negozio, le informazioni che gli consentano di confrontarsi ad armi pari con una nuova generazione di consumatori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.34€ 12.99
Risparmi:€ 0.65(5%)
Disponibile in 7-8 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing di sopravvivenza per attività locali: 10 chiavi pratiche per trovare nuovi clienti e fidelizzarli
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti