€ 38.25€ 45.00
    Risparmi: € 6.75 (15%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing dei servizi

Marketing dei servizi

di Valarie A. Zeithaml


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Le economie più avanzate del mondo sono attualmente dominate dai servizi e quasi tutte le aziende considerano il servizio un elemento fondamentale nel definire le proprie strategie. Anche le imprese tipicamente considerate industriali non possono prescindere dall'adozione di una "service logic", ovvero di un approccio che assegna al cliente un ruolo chiave nel processo di co-creazione di valore. Il marketing dei servizi però differisce sostanzialmente dal marketing dei beni e richiede azioni diverse. Per questo motivo, i contenuti del volume si focalizzano sulle conoscenze necessarie alle imprese per implementare strategie di servizio in grado di generare un vantaggio competitivo; la creazione di una forte relazione con il cliente attraverso la qualità del servizio è il centro focale del testo e i temi standard relativi alle analisi, alle scelte strategiche e alle azioni operative (con particolare riferimento a innovazione di prodotto, distribuzione, pricing e promozione) sono stati adattati alle specificità dei servizi. Il volume comprende schemi di riferimento utili a realizzare una gestione focalizzata sul cliente, diretta a incrementare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti attraverso il servizio, alla luce delle principali innovazioni gestionali e tecnologiche e delle tendenze economiche globali.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing dei servizi acquistano anche AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi di Gianpaolo Lorusso € 21.16
Marketing dei servizi
aggiungi
AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
aggiungi
€ 59.41

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Ottimo libro, 24-02-2018
di - leggi tutte le sue recensioni
Volume facilmente comprensibile e scorrevole, con utili approfondimenti (focus tecnologici, focus globali, esperienze di marketing dei servizi) . Migliorabile la grandezza dei caratteri.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti