€ 6.65€ 7.00
    Risparmi: € 0.35 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 5 ore e 51 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi

Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi

di Ilaria Di Pietro


  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: marzo 2013
  • EAN: 9788854858664
  • ISBN: 8854858668
  • Pagine: 80
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Nel tempo si sono verificati molti mutamenti che hanno riguardato il settore turistico. Il turista odierno è maggiormente esigente rispetto al passato e ciò crea la necessità di offrire servizi qualitativamente elevati. L'applicazione del marketing dei servizi turistici permette agli operatori del settore di individuare le politiche necessarie per creare un'offerta turistica in grado di soddisfare i propri clienti. L'opera propone l'analisi dei contesti turistico-aziendali nei quali è indispensabile applicare le strategie di marketing e studia i vantaggi che le aziende che fanno del marketing la propria filosofia aziendale riescono a raggiungere. La pubblicazione propone, infine, l'analisi del caso di studio della Costa Crociere mettendo in rilievo i cambiamenti di marketing attuabili in seguito al naufragio del 13 gennaio 2012. Il testo si propone come strumento utile per coloro che desiderano conoscere la corretta gestione dei sistemi turistici e approfondire lo studio di tale settore.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi acquistano anche Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela di Ilaria Di Pietro € 21.75
Il marketing dei servizi turistici. Contesti applicativi e vantaggi
aggiungi
Il management dell'impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
aggiungi
€ 28.40

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Valido, 14-08-2013, ritenuta utile da 183 utenti su 183
di - leggi tutte le sue recensioni
Il testo propone un chiaro quadro del marketing e della sua utilità . Risulta essere di alta leggibilità e di facile comprensione. Sono presenti molti esempi che permettono al lettore di comprendere facilmente le varie strategie di marketing e quali sono i vantaggi che ne derivano da una sua applicazione. Il prezzo è alla portata di tutti e risulta essere importante sia per chi opera nel settore che per coloro che studiano il campo turistico. Sono presenti casi di studi e schemi che facilitano la comprensione del testo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Gli altri utenti hanno acquistato anche...