Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato di Sebastiano Porretta edito da Chiriotti

Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato

Editore:

Chiriotti

Data di Pubblicazione:
6 luglio 2015
EAN:

9788896027240

ISBN:

8896027241

Pagine:
456
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato

Il marketing sensoriale si occupa di misurare e di spiegare le emozioni del consumatore in modo da capitalizzarle in nuove opportunità di mercato. ma anche di massimizzare il profitto di particolari prodotti e la fedeltà dei clienti, affinché possano ripetere gli acquisti o, ancora, di garantire un successo quanto più lungo possibile.
Il testo è scritto in una forma colloquiale e non si rivolge solo agli specialisti della materia e a quelli che lo diventeranno, ma anche a chi semplicemente voglia capire l’evoluzione nella storia e nelle diverse culture dei concetti legati alla qualità, alla preferenza, alle supposizioni, ai fattori psicobiologici nel corso della vita al ruolo del gusto e dei sensi e di come studiarli per progettare prodotti di successo. Le funzioni di controllo/assicurazione della qualità, di ricerca e sviluppo e di marketing potranno senza dubbio trovare d’interesse l’intero testo.

Spedizione gratuita
€ 66.50€ 70.00
Risparmi:€ 3.50(5%)
o 3 rate da € 22.17 senza interessi con
Disponibile in 15-20 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing sensoriale. Interpretare e prevedere le scelte del mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti