€ 26.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

Marketing & sales excellence. Come trasformare competenze di marketing in performance di successo

di F. Ancarani (a cura di)


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: EGEA
  • Collana: SDA. Leading management
  • A cura di: F. Ancarani
  • Data di Pubblicazione: luglio 2011
  • EAN: 9788823833135
  • ISBN: 8823833132
  • Pagine: 224
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Il marketing impatta o meno sulle performance aziendali? L'investimento in competenze di Marketing & Sales genera ritorni per le imprese? La risposta che emerge da questo volume è certa. Il marketing conta davvero, perché guida le scelte strategiche delle imprese e perché impatta direttamente sui loro indicatori economico-finanziari, attraverso competenze e metriche adeguate. Il libro è frutto del lavoro congiunto dei docenti dell'Area Marketing di SDA Bocconi School of Management, integrato dal contributo di alcuni senior manager e da casi aziendali (Enel, Enel Energia, Vodafone, Swatch Group, Gruppo Chiesi, Fiat, Philips, Danone, IBM, Prenatal) che indicano le direzioni per il conseguimento dell'eccellenza nel marketing, sales, communication e retailing.