Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto. Con aggiornamento online edito da Plan

Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto. Con aggiornamento online

a cura di

ALMA

Editore:

Plan

Collana:
Alma-Plan
Data di Pubblicazione:
29 Settembre 2014
EAN:

9788888719863

ISBN:

8888719865

Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Argomento:
Industrie dei servizi
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto. Con aggiornamento online

"Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto" rappresenta una guida nell'applicazione delle teorie di marketing al servizio ristorativo e al prodotto alimentare. Il testo è diviso in due macroaree focalizzate sul processo che porta all'erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e sul prodotto alimentare, spiegando, in sintesi, in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare. La trattazione ricorre spesso a schemi esemplificativi, che agevolano sia una rapida individuazione dei contenuti fondamentali, sia un'utilissima panoramica sull'argomento. Il volume è integrato da contenuti digitali a supporto della trattazione principale, costituiti, in particolare, da materiali di approfondimento inerenti gli argomenti trattati, da un glossario dei termini della ristorazione e da tutti gli schemi contenuti nel testo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 6-7 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto. Con aggiornamento online
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti