Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto. Con aggiornamento online
- Editore:
Plan
- Collana:
- Alma-Plan
- Data di Pubblicazione:
- 29 Settembre 2014
- EAN:
9788888719863
- ISBN:
8888719865
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
- Argomento:
- Industrie dei servizi
Descrizione Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto. Con aggiornamento online
"Marketing della ristorazione: dal servizio al prodotto" rappresenta una guida nell'applicazione delle teorie di marketing al servizio ristorativo e al prodotto alimentare. Il testo è diviso in due macroaree focalizzate sul processo che porta all'erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e sul prodotto alimentare, spiegando, in sintesi, in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare. La trattazione ricorre spesso a schemi esemplificativi, che agevolano sia una rapida individuazione dei contenuti fondamentali, sia un'utilissima panoramica sull'argomento. Il volume è integrato da contenuti digitali a supporto della trattazione principale, costituiti, in particolare, da materiali di approfondimento inerenti gli argomenti trattati, da un glossario dei termini della ristorazione e da tutti gli schemi contenuti nel testo.