€ 28.90€ 34.00
    Risparmi: € 5.10 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni

Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni

di Evert Gummesson


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi

Descrizione del libro

Il marketing relazionale è uno dei principali ambiti di sviluppo del marketing e sta ricevendo un'attenzione crescente a livello accademico e professionale. Questo volume è la traduzione della seconda edizione di un testo di riferimento del settore che fornisce un'analisi approfondita e completa dell'evoluzione del marketing relazionale. Il testo si rivolge a professionisti, manager e dirigenti d'azienda, studenti universitari di marketing e di economia e gestione delle imprese.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni acquistano anche Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online di Tracy L. Tuten € 25.92
Marketing relazionale. Gestione del marketing nei network di relazioni
aggiungi
Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. mylab. Con eText. Con espansione online
aggiungi
€ 54.82