€ 21.12€ 22.00
    Risparmi: € 0.88 (4%)
Spedizione a 1 euro sopra i € 25
Normalmente disponibile in 10/15 giorni lavorativi (difficile reperibilità)
Quantità:

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie

Il marketing relazionale nelle aziende sanitarie

di C. Nigro, M. Saviano, B. Merola (a cura di)


Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Nell'attuale panorama socio-economico, la corrispondenza del prodotto/servizio al profilo del cliente servito rappresenta un'imprescindibile necessità anche per le aziende pubbliche. In tale contesto, le aziende sanitarie hanno assistito, con il processo di aziendalizzazione e con la successiva delega alle Regioni del potere di guida e controllo delle strutture sanitarie pubbliche e, ancora, della funzione di programmazione, di organizzazione, di indirizzo gestionale, di controllo e di verifica dei servizi sanitari nell'ambito territoriale di propria competenza, alla definizione del nuovo profilo dell'utente. L'attenta lettura di questo scenario rappresenta l'input per il percorso di studio messo a punto e che parte dall'estensione dei principi del Marketing Management al settore sanitario, per approdare all'elaborazione di un modello orientato alla misurazione delle variabili esplicative della qualità dell'offerta e, quindi, della soddisfazione del cliente.


Ultimi prodotti visti