Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica edito da Il Mulino

Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
30 settembre 2010
EAN:

9788815138613

ISBN:

8815138617

Pagine:
310
Formato:
brossura
Argomento:
Statistica economica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica

Le imprese sempre più spesso operano in settori caratterizzati da elevata competitività e instabilità, e sono chiamate ad adottare particolari strategie di marketing e ad osservare attentamente le abitudini di acquisto della clientela, la sua soddisfazione e la sua risposta ai messaggi pubblicitari. A tal fine, lo studio dei mercati si avvale di indagini sul campo svolte con gli strumenti metodologici della statistica e della statistica economica. Questo volume illustra le potenzialità dei metodi statistici nella formulazione delle strategie di marketing e nella valutazione degli effetti degli investimenti pubblicitari, facendo ricorso a concrete esperienze di indagine e all'esposizione di casi di studio.

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 14 ore e 15 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing e pubblicità. Strumenti e modelli di analisi statistica
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti