€ 19.20€ 20.00
    Risparmi: € 0.80 (4%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 4 ore e 15 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 23 febbraio Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1

di Francesco Casarin


Disponibilità immediata

Descrizione del libro

In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1 acquistano anche Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.2 di F. Casarin (a cura di) € 31.68
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.1
aggiungi
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà vol.2
aggiungi
€ 50.88