Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane di Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli, Rita Lauretti edito da Edizioni LSWR
Alta reperibilità

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

Data di Pubblicazione:
28 giugno 2017
EAN:

9788868954826

ISBN:

8868954826

Pagine:
203
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

L’export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c’è spazio per l’improvvisazione.
Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un’azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall’analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall’adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Guida all’export agroalimentare è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.95€ 19.90
Risparmi:€ 9.95(50%)
Disponibile in 6-7 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti