€ 37.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management

Marketing e private banking. Il futuro delle strategie commerciali nel Wealth Management

di Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio


  • Editore: EGEA
  • Collana: I saggi
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2004
  • EAN: 9788823830806
  • ISBN: 882383080X
  • Pagine: XV-413
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il cliente oggi percepisce il cambiamento, e sceglie: ha imparato a vedere senza guardare e a sentire senza ascoltare. La relazione emotiva tra Cliente e Banca rappresenta un elemento di discontinuità rispetto ad altri settori: è da questo punto, dalla riscoperta dell'"uomo-cliente" e dalle tecnologie complesse di gestione del rapporto con il cliente, che si sviluppa l'analisi del libro. Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini.