€ 36.10€ 38.00
    Risparmi: € 1.90 (5%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

Marketing e private banking. L'evoluzione delle strategie commerciali nel Wealth Management

di Theo Delia-Russell, Antonello Di Mascio


  • Editore: EGEA
  • Collana: Impresa & professionisti
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: dicembre 2005
  • EAN: 9788823831063
  • ISBN: 8823831067
  • Pagine: XVII-462
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il marketing e le tecniche commerciali sviluppate in altri settori come commodities, utilities, ma anche del luxury (come quelle di marketing laterale e di marketing tribale) vengono qui analizzate e "testate" in un mercato ad alta densità di competizione dove la specializzazione e la sottosegmentazione spingono verso una sempre maggiore erosione dei margini. In questa seconda edizione, gli autori provano ad adattare i cambiamenti degli alti mercati (geografici e settoriali) all'evoluzione commerciale, competitiva e normativa della realtà italiana mettendo sul tavolo spunti nuovi su cui riflettere con attenzione.