Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare di Marco Cacciotto edito da Il Mulino

Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
16 marzo 2011
EAN:

9788815149633

ISBN:

8815149635

Pagine:
196
Formato:
brossura
Argomento:
Propaganda politica
Acquistabile con la

Descrizione Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare

Le campagne elettorali contano? È vero che la maggior parte delle elezioni è già decisa prima ancora che la campagna abbia inizio? Il libro illustra il ruolo che svolge la professionalizzazione della politica nella conquista del consenso in tempi di fast politics. Vendere al meglio partiti, programmi e candidati in un panorama politico mediatizzato che richiede comunicazione permanente, padronanza dei differenti media, capacità di rivolgersi in tempo reale a milioni di persone attraverso web, telefoni cellulari, notiziari non stop: perché lo strumento del marketing politico sia efficace occorre sempre ricorda l'autore -anche una solida offerta di contenuti e valori.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti