Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi di Jerry R. Wilson edito da Franco Angeli

Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi

Data di Pubblicazione:
7 aprile 2009
EAN:

9788856807066

ISBN:

8856807068

Pagine:
288
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Marketing «passaparola». Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi

Per quanto eccellenti siano le campagne pubblicitarie, o aggressive le azioni di marketing, in larga misura le impressioni delle persone sul prodotto o servizio saranno basate su quanto hanno sentito dire da altri. Il che non sarebbe così tragico, dopo tutto, se solo si potesse condizionare quello che si racconta. Anzi, sarebbe un canale meraviglioso. Jerry Wilson - uno dei più noti maghi del marketing americani - trasforma in realtà quello che esperti e dirigenti di marketing hanno sognato. Non solo prova che è possibile utilizzare e dirigere le strepitose forze della vox populi ma mostra come ciò sia più semplice di quanto si possa immaginare. Marketing "passaparola" descrive il primo approccio sistematico al controllo di quello che le persone dicono di un prodotto. Illustra tecniche e strumenti facilmente integrabili in piano di marketing a breve e a lungo termine. Un testo utile per lanciare nuovi prodotti, disinnescare i clienti arrabbiati, far vendere i clienti per l'azienda e attuare un programma sistematico di "passaparola", rivolto a dirigenti marketing e vendite di aziende piccole, medie e grandi, nell'industria, nei servizi, nel commercio al dettaglio, negli studi professionali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti