Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato di Antonio Foglio edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
26 ottobre 2004
EAN:

9788846460929

ISBN:

8846460928

Pagine:
288
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato

Una guida per l'approfondimento e l'applicazione del marketing, che ne approfondisce l'approccio operativo che l'azienda deve mettere in atto sul mercato. L'analisi passa attraverso tutte le fasi che caratterizzano il marketing operativo: le sue funzioni, il ciclo completo, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento di prodotto, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di comunicazione e di promozione, la pianificazione, il controllo, il marketing management. Il volume è sopportato da casi concreti, frutto dell'esperienza trentennale di Antonio Foglio, docente e consulente di marketing presso varie imprese.

Spedizione gratuita
€ 34.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti