Alta reperibilità
Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 26 ottobre 2004
- EAN:
9788846460929
- ISBN:
8846460928
- Pagine:
- 288
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing operativo. Conoscere e agire nel mercato
Una guida per l'approfondimento e l'applicazione del marketing, che ne approfondisce l'approccio operativo che l'azienda deve mettere in atto sul mercato. L'analisi passa attraverso tutte le fasi che caratterizzano il marketing operativo: le sue funzioni, il ciclo completo, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento di prodotto, il marketing mix, la politica di prodotto, di prezzo, di distribuzione, di comunicazione e di promozione, la pianificazione, il controllo, il marketing management. Il volume è sopportato da casi concreti, frutto dell'esperienza trentennale di Antonio Foglio, docente e consulente di marketing presso varie imprese.
€ 34.50
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti