Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato di Antonio Pelliccia edito da Acme (Viterbo)

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato

A cura di:
P. Indelli
Data di Pubblicazione:
11 maggio 2012
EAN:

9788890727702

ISBN:

8890727705

Pagine:
360
Formato:
rilegato
Argomenti:
Piccole imprese e imprese individuali, Odontoiatria
Acquistabile con o la

Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato di Antonio Pelliccia

Descrizione libro

Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia all'interno (team) sia all'esterno dai pazienti (qualità ed immagine). Il marketing odontoiatrico oggi significa dare valore alle prestazioni erogate, alle conoscenza scientifiche, alle evidenze, attraverso una comunicazione di eccellenza. Il marketing odontoiatrico è regolamentato dalle norme civilistiche, dalla giurisprudenza e dai codici etici e deontologici che le organizzazioni e le istituzioni si sono date a livello nazionale ed internazionale.

€ 93,10 € 98,00
Risparmi: € 4,90 (5%)
o 3 rate da € 31,03 senza interessi con
Spedizione GRATUITA
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Consegna gratuita 23-27 gennaio
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti