Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato
- Editore:
Acme (Viterbo)
- A cura di:
- P. Indelli
- Data di Pubblicazione:
- 11 maggio 2012
- EAN:
9788890727702
- ISBN:
8890727705
- Pagine:
- 360
- Formato:
- rilegato
- Argomenti:
- Piccole imprese e imprese individuali, Odontoiatria
Marketing odontoiatrico. Gestione e organizzazione delle risorse umane, economiche e di mercato di Antonio Pelliccia
Descrizione libro
Il "Marketing odontoiatrico" è un testo che affronta con metodo e scientificamente il tema del marketing per migliorare la struttura dello studio odontoiatrico in termini di servizi offerti, organizzazione e, conseguentemente, in qualità percepita dal paziente. Il marketing in Sanità rappresenta oggi un valore imprescindibile, necessario, che viene sempre più percepito sia all'interno (team) sia all'esterno dai pazienti (qualità ed immagine). Il marketing odontoiatrico oggi significa dare valore alle prestazioni erogate, alle conoscenza scientifiche, alle evidenze, attraverso una comunicazione di eccellenza. Il marketing odontoiatrico è regolamentato dalle norme civilistiche, dalla giurisprudenza e dai codici etici e deontologici che le organizzazioni e le istituzioni si sono date a livello nazionale ed internazionale.