€ 54.00
Disponibilità immediata
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit

di Antonio Foglio


Disponibilità immediata

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Un metodo operativo per tutte le organizzazioni (cooperative sociali, associazioni, organizzazioni del volontariato, fondazioni, comitati, organismi religiosi, ecc.) che vogliono sviluppare una valida presenza nel mercato sociale. Antonio Foglio, già docente di marketing internazionale in diverse università italiane ed estere (Verona, Suffolk-Boston, Vilnius, Kaunas, Almaty) e consulente di primarie industrie e organismi nazionali e internazionali (Ue, Unesco), presenta alcune fondamentali strategie e politiche di marketing pensate specificamente per le organizzazioni non profit, proponendo in maniera pragmatica e completa il più corretto processo di marketing da seguire: analisi dello scenario del mercato sociale; ricerche di mercato; segmentazione degli utenti, dei volontari e dei donatori; posizionamento dell'offerta; combinazione strategica degli elementi di marketing mix; politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione); pianificazione; marketing audit; marketing management.

Tutti i libri di Antonio Foglio

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit acquistano anche Sport e fisco di A. Magliaro (a cura di) € 14.70
Il marketing non-profit. Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
aggiungi
Sport e fisco
aggiungi
€ 68.70