Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso di Giulia Ceriani edito da Franco Angeli
libro più venduto

Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
27 novembre 2009
EAN:

9788846428356

ISBN:

8846428358

Pagine:
224
Formato:
brossura
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Vendite e marketing
Acquistabile con la
Spedizione gratuita
€ 26.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Marketing moving: l'approccio semiotico. Analizzare il mix di comunicazione, gestirne gli effetti di senso
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti