Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento edito da Firenze University Press

Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento

a cura di

A. Burresi

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2006
EAN:

9788884533494

ISBN:

888453349X

Pagine:
184
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la

Descrizione Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento

Il lavoro affronta tematiche di marketing strategico e di management delle imprese del sistema moda, mettendone in evidenza gli elementi di specificità e di differenziazione. Gli autori analizzano il settore tessile-abbigliamento con particolare riferimento ai processi di innovazione, alle dinamiche ed ai nuovi attori emergenti nella distribuzione, al ruolo della marca ed alla internazionalizzazione delle imprese. A conclusione dello studio si individuano alcune tematiche di marketing emergenti su cui procedere a costruire uno specifico percorso di ricerca per il marketing della moda.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti