Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento
- Editore:
Firenze University Press
- Collana:
- Quaderni di studi e ricerche
- Data di Pubblicazione:
- 1 febbraio 2006
- EAN:
9788884533494
- ISBN:
888453349X
- Pagine:
- 184
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la
Descrizione Il marketing della moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento
Il lavoro affronta tematiche di marketing strategico e di management delle imprese del sistema moda, mettendone in evidenza gli elementi di specificità e di differenziazione. Gli autori analizzano il settore tessile-abbigliamento con particolare riferimento ai processi di innovazione, alle dinamiche ed ai nuovi attori emergenti nella distribuzione, al ruolo della marca ed alla internazionalizzazione delle imprese. A conclusione dello studio si individuano alcune tematiche di marketing emergenti su cui procedere a costruire uno specifico percorso di ricerca per il marketing della moda.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti