€ 26.60€ 28.00
    Risparmi: € 1.40 (5%)
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Marketing per i mercati esteri

Marketing per i mercati esteri

di Musso, Francioni

  • Editore: EGEA
  • Collana: I Manuali
  • Data di Pubblicazione: settembre 2019
  • EAN: 9788823822818
  • ISBN: 8823822815
  • Pagine: XIV-297
  • Formato: brossura

PromozionePromozione SCONTOMASSIMO
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Il volume fornisce una guida chiara e concreta su come si svolgono i processi di internazionalizzazione delle imprese offrendo indicazioni pratiche e di metodo. Gli aspetti sui cui il lavoro si focalizza maggiormente sono quelli relativi alla corretta impostazione della strategia di sviluppo internazionale, quale presupposto per prendere decisioni correte a partire dalla scelta dei mercati e relative modalità di entrata. Tutto ruota intorno al piano di marketing internazionale, grazie al quale le scelte di prezzo, prodotto, comunicazione e promozione vengono facilitate e rese coerenti. Gli argomenti vengono affrontati con un taglio pratico, limitando gli sviluppi teorici di difficile applicazione e privilegiando la presa di coscienza in merito alle difficoltà che devono essere affrontate al modo in cui superarle. Il volume si rivolge agli studenti di corsi universitari, per i quali il maggior valore è rappresentato dalla chiara impostazione metodologica, che potrà poi trovare applicazione nei diversi contesti aziendali e settoriali in cui essi si troveranno a operare.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing per i mercati esteri acquistano anche Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese di Giuseppe Trapani € 10.45
Marketing per i mercati esteri
aggiungi
Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
aggiungi
€ 37.05

Ultimi prodotti visti