€ 15.68€ 16.00
    Risparmi: € 0.32 (2%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Marketing e management interculturale

Marketing e management interculturale

di S. Guercini (a cura di)


Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 4 ore e 27 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 21 novembre   Scopri come
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Itinerari. Economia
  • A cura di: S. Guercini
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788815138675
  • ISBN: 8815138676
  • Pagine: 168
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Nel momento in cui sperimentiamo un forte intreccio tra globalizzazione e localismi le tematiche interculturali assumono un rilievo crescente anche nell'economia dell'impresa. La distanza tra culture diventa importante quanto la distanza fisica e le imprese si trovano a gestire quotidianamente problemi legati alla presenza di fornitori, clienti e concorrenti di paesi diversi e culturalmente distanti. Nel contesto italiano il rilievo del tema si è tradotto in un maggior spazio riservato a questi temi all'interno dei corsi di management e marketing internazionale. Esiste quindi lo spazio per un testo che fornisca la mappatura della letteratura, l'individuazione degli aspetti metodologicamente rilevanti e la presentazione di alcune esperienze documentate con l'analisi empirica.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Marketing e management interculturale acquistano anche Speakout. Advanced. Workbook. With key. Con espansione online. Per le Scuole superiori   € 11.98
Marketing e management interculturale
aggiungi
Speakout. Advanced. Workbook. With key. Con espansione online. Per le Scuole superiori
aggiungi
€ 27.66


Ultimi prodotti visti