Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie di Philip Kotler, Fernando Trias de Bes edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Traduttore:
Guaraldo A.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788883635397

ISBN:

8883635396

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Oggi più che mai il mercato rappresenta una sfida difficile e pericolosa: spietatamente competitivo, ipersegmentato e mutevole, esso rischia di sfuggire al controllo degli strumenti tradizionali del marketing. Di fronte a un consumatore selettivo e bombardato di messaggi e di prodotti, le strategie di marketing canoniche risultano inadeguate, mentre originalità e creatività sono le parole d'ordine per una politica di vendita proficua. Ma come trovare idee nuove di successo che sfondino nel mercato? Integrando la tecnica del "pensiero laterale" di De Bono nel paradigma tradizionale del marketing, gli autori creano un modello evoluto di marketing, complementare a quello tradizionale e meglio corrispondente all'attuale realtà del mercato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti